Modifica termini di validità dell’accettazione della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà resa per le variazioni della dotazione dei veicoli
10 Luglio 2024ECOMONDO 2024 – Confermata la presenza di Assorecuperi
17 Settembre 2024Semplificazione normativa- relativamente al riassetto e la codificazione della normativa vigente in materia ambientale.
Il Presidente Assorecuperi Tiziano Brembilla ha partecipato il giorno 11 settembre u.s. alla Commissione Interministeriale per il riassetto e la codificazione delle normative vigenti in materia ambientale presso l’ufficio di Gabinetto del Ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica.
La richiesta di partecipazione è stata avanzata al fine di poter rappresentare la realtà associativa alla luce del progetto di riforma del T.U.A. e le problematiche legate al recupero e riciclo dei rifiuti.
Il Presidente ha avuto modo di portare il proprio contributo in qualità di rappresentante di Assorecuperi associazione rappresentativa di operatori che svolgono attività di recupero e riciclaggio di rifiuti, operanti su tutto il territorio nazionale .